TESTIMONIANZE

Ogni persona che riceve il trattamento armonico vive l’esperienza in maniera personale e originale, quindi poterti descrivere “cosa proverai” è davvero delicato.
Per aiutarti ad immaginarlo, ho raccolto alcune testimonianze:

 

L’esperienza dei massaggi sonori con Domitilla, è stata forte. A parte il corpo in uno stato di crescente rilassamento, ho visualizzato dei colori molto vividi legati alle vibrazioni in diverse parti del corpo. Un colore legato a un suono avvolgente che scioglieva in un modo tutto nuovo tensioni e nodi. Ecco, mi sono sentita avvolta dal suono come se fosse un piacevole ventre materno.

Paòla | 37 anni, musicoterapeuta


 

Sono sempre stato molto scettico per tutti quegli interventi che non implicano un contatto fisico, invece essere avvolto dall’energia sonora delle campane è stato veramente unico.
Superato lo scetticismo iniziale sono stato rapito dalle onde sonore. Le campane mi hanno aiutato a rilassarmi ed è subito comparso l’elemento fisico di cui avevo bisogno.
Le onde sonore sono inaspettatamente fisiche e le senti sul corpo, con intensità. Fanno vibrare i nodi, le giunture, i muscoli… e il piacere è notevole, sul momento e anche dopo, a trattamento concluso.

Come tutte le belle esperienze purtroppo, la sensazione è che una seduta duri troppo poco. E quando hai finito senti ancora il bisogno di una scampanata, sono il tuo fisico e la tua mente a chiederlo, perché ne riconoscono i benefici.

Manfredi | 42 anni, digital editor in chief


 

Mi ha fatto rilassare e lasciare andare i pensieri. Uno stato di presenza speciale.

Maia | 41 anni, deputy project manager


 

È un massaggio di onde, una sensazione di benessere immediato. Da provare soprattutto per liberare la testa. Quello che ho sentito prima che il trattamento stesso è l’intenzione alla cura, dono rarissimo. Ripeterò senz’altro.

Beatrice | 41 anni, informatica nella security


 

È da un’anno che ricevo il massaggio sonoro armonico di Domitilla, ed è una persona accogliente, non invadente e generosa di cuore.  Non tutte le volte la mia esperienza è stata uguale, a volte abbiamo trattato i dolori fisici, altre la mia stanchezza, ed infine sciolto blocchi emotivi profondi, tutto dipende dalla volontà di noi stessi di abbandonarci all’esperienza. Lei semplicemente accoglie ciò che è in quel momento e ci si lascia guidare.

Sono trattamenti molto rilassanti che consiglio vivamente anche solo per riequilibrare e togliere lo stress, il tutto avviene con la semplice vibrazione sonora delle campane ed il posizionamento delle stesse nello spazio intorno e sopra il corpo.

Da qualche mese ho deciso di portare mia figlia di 14 anni che segue volentieri i suoi massaggi.

Camille | 42 anni, graphic designer


 

 

Fare le campane da Domitilla è molto rilassante perché ti fa capire e provare sensazioni mai provate prima e ti fa cambiare umore fin da subito grazie alle vibrazioni. Mi piace molto il suo trattamento.

Anais | 14 anni, studentessa