TATAULOGIA™
Atto sciamanico estetico (con)temporaneo
La sua efficacia si basa sul concetto dell’individuo come RIPETIZIONE della Verità Autentica, rappresentata dal proprio albero famigliare, e il corpo della Persona come manifestazione di risonanza con i vari elementi che lo compongono.
La Tataulogia (dal taitiano tatau= disegno sul corpo umano) si propone di far emergere i messaggi nascosti della propria Stellazione Familiare (genitori & fratelli), attraverso la comparsa di segni simbolici sulla pelle del corpo fisico; ogni segno è temporaneo e personalissimo: una voce invisibile.
Promuove un tentativo di Conoscenza del proprio Sé più profondo: quello collegato alla Coscienza Collettiva Famigliare che, indubbiamente, regola e influenza lo sviluppo dell’Identità Personale.
INFO
Cosa è
Cosa NON è
Sulla pelle, vengono usate matite cosmetiche, completamente lavabili. Sui vestiti vengono usate penne indelebili su vestiti usa e getta. A chi si rivolge #Genealogia #ResonanzaFamigliare #Rituale #ConstellationeFamigliare #Benessere #Maestria #Inconscio |
COME SI SVOLGE
1) Benvenuto
La Persona riceve le informazioni circa la teoria che motiva questo metodo: domane e risposte sono l’inizio della relazione tra lei e l’operatore.
Può quindi scegliere di ricevere l’esperienza direttamente sulla pelle (in tal caso vestirà un bikini o un costume bianchi) o invece metaforicamente, e in tal caso viene invitata a rimanere con una maglietta e calzamaglia/pantaloni quanto più aderenti, sempre bianchi.
Nulla inizia finché il consultante non si sente pronto e in piena fiducia. In questa fase è possibile scegliere di rinunciare.
2) Consapevolezza e Connessione
La Persona prende coscienza della propria connessione agli altri membri della sua Famiglia (e di quelle di provenienza) e si stende al centro di una stella simbolica che li rappresenta. A questo punto può eventualmente esprimere ad alta voce la causa della propria difficoltà e iniziare ad ascoltare il proprio corpo quali segnali attiva.
3) di-Segni
L’artista – che lo accompagna attraverso domande e suggestioni – inizia a tracciare, sulle varie parti del corpo bisognose di esprimersi, segni e disegni simbolici che possono emergono per dar voce alle parti più nascoste della risonanza collettiva di cui il consultante fa parte.
4) Lasciar fluire
Emozioni le più diverse ed inaspettate possono emergere, e il consultante è invitato a lasciar che si esprimano, attraverso la sua persona, che si fa dunque portavoce di ciò che non ha avuto modo di esprimersi, a tempo debito o in maniera idonea, da parte del membro famigliare che sta, dunque, persistendo a farlo a livello dell’invisibile collettivo.
Quando il blocco energetico collettivo trova espressione, la risonanza sul corpo del consultante – che si esprime come disturbo (etimologia per disordine) o patologia (da pathos = dolore corporale o spirituale) – tenderà a diradarsi (nell’immediato futuro o entro pochi mesi, a seconda della complessità della densità manifesta nella carne).
5) Conclusione
La sessione si conclude quando l’artista sente che ogni elemento della Famiglia ha potuto esprimersi riguardo tale condizione e ognuno viene ringraziato, chiudendo così lo spazio sacro.
Il consultante può quindi prendersi il suo tempo per uscire da tale condizione di canale energetico per tornare pienamente se stesso e osservare i segni che sono emersi attraverso il suo corpo.
Sarà poi libero di scegliere se cancellarseli il giorno stesso o lasciare che questi svaniscano lentamente, assorbiti dalla pelle nei giorni successivi.
LOGISTICA
Durata: Dal vostro arrivo al commiato considerare almeno 2 ore. La sessione stessa può variare nella durata da 50 a 90 minuti, a seconda delle problematiche che emergono a cui dare voce.
Costo: € 70
Una quota di € 30 da pagare qui, in anticipo, per confermare la prenotazione (rimborsabile al 50% in caso di cancellazione entro 48 ore prima della sessione).
Dove: su appuntamento presso Roma nord (c/o Olgiata).
Per prenotazioni: ciao@domitillabiondi.com o +39 328 333 5637